Borsa di studio SEPO

Borsa di studio SEPO

30manoconuccellinoBorsa di studio SEPO

Il bando scade il 18 aprile

Numerose le opportunità per i giovani.. il concorso di grafica GIF! con in palio un personal computer, e la borsa di studio per una tesi di laurea su Severo Pozzati, di cui il Comune è proprietario di un’importante donazione.
Le domande di partecipazione al concorso, redatte in carta semplice, devono riportare nome e cognome del concorrente, luogo e data di nascita, indirizzo di residenza e/o domicilio, recapiti telefonici e di posta elettronica, oltre all’indicazione della Facoltà universitaria o Accademia frequentata.
Ciascun concorrente, infine, deve riportare la data in cui la laurea è stata conseguita e il nominativo del docente relatore.
Alla domanda di cui sopra, debitamente sottoscritta, si deve allegare idoneo documento di attestazione con l’elenco degli esami sostenuti e relativa votazione, nonché una sintesi della tesi di lunghezza non superiore alle trenta righe dattiloscritte.
La copia della tesi di laurea del candidato dichiarato vincitore del concorso è acquisita agli atti del Comune e non è, quindi, restituibile all’autore.
Le domande devono essere spedite entro e non oltre il giorno 18 aprile 2015 (faranno fede il timbro postale o la data di protocollo se consegnate presso gli uffici comunali), mediante spedizione a mezzo plico raccomandato, indirizzato a:
Comune di Pieve di Cento – Assessorato alle Attività culturali
 Piazza Andrea Costa, 17 – 40066 – Pieve di Cento
È consentita anche la consegna diretta agli uffici comunali, ubicati al medesimo indirizzo.
Il bando è disponibile presso l’Urp o scaricabile dal sito del Comune di Pieve di Cento.