Shop & Bookshop

Il MAGI’900 è dotato di un accogliente bookshop attrezzato:

  • per la lettura e la consultazione di testi, cataloghi e riviste per approfondire la conoscenza degli autori e delle opere esposte al museo;
  • per la vendita di libri d’arte, di grafiche di autori contemporanei e rappresentative delle diverse tendenze e di oggetti di design appositamente studiati per la scuola, l’ufficio o la casa.

 

Grafiche d’autore in vendita
Il MAGI’900 dispone di una collezione di grafiche in vendita al pubblico. Si tratta di stampe e incisioni firmate e numerate, di autori contemporanei italiani e stranieri. Disponiamo di opere di differente formato, tecnica e costo. Consigliamo di chiamare il museo e di concordare con la segreteria un appuntamento negli orari di apertura per supportarvi e consigliarvi nella scelta.

 

Oggetti di design e gadget in vendita
Disponiamo di tanti piccoli ricordi del museo, oggetti utili, ma dal costo contenuto, per la scuola, l’ufficio, la casa e la persona,: la magi-ca tazza per chi ama il tè o il caffè, il magi-co tappetino anatomico salvapolso per chi lavora tante ore al computer con il mouse, la magi-ca frigo-calamita per ricordare e appuntare promemoria di ogni giorno, la magi-ca borsa in tela per i libri o la spesa…e poi matitoni multicolori, blocchetti appunti, segnalibri, agende rubrica, magliette, penne stilo, matite.

Il bookshop è a libero accesso in tutti gli orari di apertura del museo, dal martedì alla domenica dalle 10 alle 18, ed è attrezzato con sedie e tavoli per la consultazione e la rete wi-fi free.

Angolo lettura