Meeting e Incentive

Il museo dispone di numerosi spazi che possono essere affittati per eventi di diversa tipologia e affluenza di pubblico

 

Sala bookshop piano terra
Dotata di tavoli e sedie, di una zona espositiva e di bar, è idonea ad ospitare eventi privati (compleanni, feste di laurea, lezioni, corsi, presentazioni libri, laboratori e meeting).

 

Sala piano terra
All’interno della sala principale del museo, che contiene opere d’arte barocca e la Collezione dei Maestri Storici del Novecento ed è dotata di pareti mobili a sollevamento, si possono organizzare eventi per una platea fino a 230 persone (concerti con ottima acustica, presentazioni, convegni, conferenze, presentazioni di libri, meeting).

 

Sala terzo piano
All’interno della sala espositiva del museo, che contiene opere d’arte contemporanea, ed è dotata di pareti mobili a sollevamento, si organizzano  eventi per una platea fino a 180 persone (concerti con ottima acustica, presentazioni, convegni, conferenze, presentazioni di libri, meeting, matrimoni, cene aziendali).

 

Sala polivalente
La sala polivalente al terzo piano è dotata di palco e tavolo dei relatori e può contenere eventi fino a  100 persone (lezioni, corsi, presentazioni libri, laboratori, meeting e cene aziendali).

 

Servizi particolari (visite guidate, tour del centro storico, catering, fotografo, allestimenti) possono essere concordati con la segreteria del Museo 

Allestimento per eventi nella zona bookshop
Allestimento per eventi nelle sale del museo