A NATALE REGALA UN’ESPERIENZA SPECIALE

A NATALE REGALA UN’ESPERIENZA SPECIALE.
UN REGALO D’ARTE RIMANE NEL CUORE.

 

1) ‘Ingresso regalo’ al museo MAGI900
Dal Natale 2018 potrai regalare ad un amico un ingresso per visitare il museo MAGI900 e le collezioni, migliaia di opere d’arte moderna e contemporanea dal 900 ad oggi.
Il biglietto dal costo di 15 euro sarà utilizzabile per un anno intero e consentirà di visitare integralmente il museo di oltre novemila metri quadrati.
In omaggio con il biglietto di ‘ingresso regalo’ la matita del museo!

2) ‘Abbonamento regalo’ un anno di MAGI900
Se conosci qualcuno che ama l’arte in modo particolare puoi regalargli un anno di MAGI900, affinché possa visitare ogni nostra collezione o l’opera che preferisce, ogni volta che vuole.
L’abbonamento dal costo di 25 euro sarà utilizzabile per un anno intero e consentirà di accedere al museo ogni volta che si vuole, che sia per una giornata o anche solo per pochi minuti da dedicare a un’opera.
In omaggio con l’abbonamento la Guida del museo!

3) La MAGIca TAZZA del MAGI900
Ai tuoi amici che amano il tè o il caffè potrai regalare una tazza con il logo del museo.
Con la tazza dal costo di 7 euro, riceverai in omaggio la gomma del museo!

4) La calamita MAGIca del MAGI900
Un piccolo pensiero per chi è appassionato di calamite: la calamita del MAGI900.
Con la calamita dal costo di 4 euro, riceverai in omaggio la gomma del museo!

5) Il libro del MAGI900
I libri sono un classico intramontabile e il libro del museo MAGI900 è un bel catalogo d’arte di grande formato, interamente a colori e rilegato in brossura con copertina rigida. In oltre trecento pagine racconta la storia del museo MAGI900 e di come il suo fondatore l’ha ideato e realizzato. All’interno sezioni sugli artisti e le opere principali, aneddoti, curiosità, testi,…
Con il libro dal costo di 25 euro riceverai in omaggio la matita e la gomma del museo!

6) Il catalogo Omaggio alla femminilità della Belle Epoque
L’atmosfera di un periodo indimenticabile racchiusa in un libro splendidamente illustrato, da sfogliare per immergersi nell’eleganza, nella gioia di vivere e nella seduzione femminile. Tanto bello che viene voglia di incorniciare le pagine.
Con l’acquisto del volume al prezzo di € 25 riceverai in omaggio il block notes del museo!

7) Il volume Cesare Siviglia

Oltre a essere l’ampio catalogo riccamente illustrato delle opere di Siviglia presenti nella collezione del Magi900, questo libro è il primo studio approfondito sull’artista colombiano, straordinario ceramista e erede della tradizione del muralismo messicano.
Con l’acquisto del volume al prezzo di 25 € in omaggio il segnalibro del museo.

8) Un’opera d’arte del MAGI900
Un regalo tra i più originali e che acquisterà valore nel tempo per i vostri amici più cari che amano l’arte e desiderano avere un’opera.
Il MAGI dispone infatti di una collezione di opere d’arte in vendita al pubblico. Si tratta di disegni e grafiche d’autore, firmate e numerate, di autori contemporanei italiani e stranieri. Il valore di ogni opera dipende dall’autore e la base di partenza è di 100 euro.
Con un’opera riceverai in omaggio uno dei gadget del museo a tua scelta!

fotoPost
both